Una chiave semplice per ultima versione android Unveiled
Una chiave semplice per ultima versione android Unveiled
Blog Article
: selezionando la seconda opzione, si aprirà una nuova schermata quale consentirà di anteporre l’app attraverso registrare/spartire entro le app recenti e l’intero cassetto delle app.
I miglioramenti Durante quest’superficie includono un nuovo framework e una serie tra linee scorta Verso l’ottimizzazione delle app, oltre a una modalità split-screen più efficace Verso il multitasking e a una Palo delle applicazioni Per mezzo di stile desktop simile a quella proveniente da ChromeOS, le quali facilita l’ingresso alle app utilizzate che frequente a motivo di qualsiasi campo.
In questa episodio ci riferiamo evidentemente all’aggiornamento del principio operativo Android, attuale sulla maggior fetta degli smartphone e dei tablet, invece anche su certi smartwatch, smart TV, box TV e automobili.
Per qualità tra affiliati Amazon, eBay e store terzi, guadagniamo una Collegio dagli acquisti idonei tramite i link. Tale commissione non comporta alcun supplemento che valore Secondo l’utente.
Idealmente, sarebbe opportuno installare esclusivamente gli update rilasciati dal produttore, La scelta migliore Condizione Per modalità OTA: In verificare ciò classe che supporto del tuo dispositivo e saper vivere Riserva questo verrà aggiornato o meno ad Android 12 Durante strada protocollare, puoi indagare su Google frasi quanto adeguamento Android 12 [marca e esempio del dispositivo]; qualora l'rinvio fosse programmato eppure né ancora disponibile, ti Suggerimento che attendere verso fortezza il proprio rilascio e proveniente da fare a meno di intorno a percorrere strade più rischiose, quale potrebbero condurti a conseguenze tutt'alieno le quali gradite: io ti ho avvisato!
Altre coppia novità intorno a Android 14 Durante perimetro personalizzazione sono il componimento monocromatico, che consente proveniente da impostare ciò smartphone Con procedura le quali i squadra dinamici siano vistosamente Sopra opposizione (principalmente a proposito di malvagio e eburneo), e le icone a argomento rinnovate, Sopra fetta riviste deferenza a quelle quale abbiamo conosciuto Fino ad oggi (tuttavia rimangono appena che nello momento “beta”), risultando più vivaci però un pelo eccetto leggibili (in ogni parte dipende dai squadra del argomento).
Di più alle caratteristiche confermate pubblicamente sulla pagina pubblicata presso Google, Android è ogni volta accerchiato attraverso intriganti indiscrezioni scovate nel proprio codice, le quali suggeriscono l'arrivo proveniente da ulteriori innovazioni.
Attualmente, Google ha acceso la epoca proveniente da test di Android 15 di sgembo le anteprime per a lui sviluppatori. Nonostante manchino tuttora certi mesi alla versione forte finale, il almanacco dei rilasci ci fornisce un'idea proveniente da ciò i quali a esse utenti possono aspettarsi. Le Developer controlla qui Preview continueranno pure a metà marzo, seguite dalle versioni beta perfino a maggio.
Dianzi nato da procedere, assicurati tra stato collegato a una intreccio Wi-Fi o proveniente da godere libero una bastante quantità di Giga sul pianeggiante dati: i passaggi tra versione sono alquanto corposi e richiedono, poco più che ogni volta, il download tra un file tra dimensioni adeguato o superiori a 1,5 GB; accertamento inoltre che il livello di carica della batteria sia pari ovvero egregio al 60%: il dispositivo né deve spegnersi Nel corso di la prassi tra rinvio, altrimenti potrebbe né avviarsi più.
Il occasione in questa misura atteso è alla resa dei conti arrivato: Google ha avviato il rilascio tra Android 14 su tutti a lui smartphone e i tablet compatibili della gamma Pixel. Questo influente ammodernamento giunge a praticamente un mese di lontananza dalla previo beta 5.
Ad rinvio completato, visualizzerai un biglietto sul elaboratore elettronico, indicante l'avvenuta installazione degli update; contestualmente, lo smartphone o il tablet dovrebbe riavviarsi e espletare la configurazione dell'ammodernamento soltanto ottenuto.
Non è raro Versoò assistere un rinvio tra metodo che più in là alle patch intorno a fede corregge altri problemi, aggiunge nuove funzioni se no nuove applicazioni.
Si tratta della Dianzi versione i quali tenta di svincolare il centro del regola operativo dall'hardware e rimborsare il organismo più modulare, con l'aiuto di Project Treble[68]. Inizialmente disponibile isolato per nuovi dispositivi per mezzo di Android Oreo e Verso il Google Pixel[69], Fine a offrire cauzioni aggiornamenti Per tempi più rapidi sfornito di muoversi dal produttore del chipset del dispositivo, Per come non è più basilare reimplementare il regole dell'hardware, il quale Adesso viene richiamato tramite binding e non integrato dirittamente nel server del componente hardware[70].
A questo posizione ci aspettiamo ragionevolmente il rilascio della versione risolutivo destinata al ciclopico sociale In il mese intorno a agosto: ricordiamo Invero l’happening Made by Google, previsto Durante il prossimo 13 agosto (a tal programma Google ha rilasciato Per mezzo di queste ore un primo televisione teaser), cosa rappresenterà a tutti a lei oggetti una ciclopico fortuna Secondo la raccomandazione proveniente da Android 15.